Condizioni di licenza del prodotto

LICENZA DI PRODOTTO
Acquistando un prodotto da therosemind.com, aderisci alla Licenza del prodotto come indicato di seguito.
Termini di licenza aggiornati il ​​19.01.20
Tutti i prodotti e le risorse di design venduti su
therosemind.com sono protetti da Copyright © 2019-2020 Tiziana Micacchi

KIT CREATIVI
Con il tuo unico acquisto di un kit creativo “ The Rose Mind.”, detieni la licenza per utilizzare gli articoli in quel kit per:

– Lavoro personale

– Lavoro commerciale (sul tuo blog, canali di social media o quello di un cliente)

– Fino a 500 prodotti finali / vendite finali (vedi sotto per i dettagli)

PRODOTTO FINALE
Un prodotto finale è un design digitale o un articolo fisico che prevedi di vendere a più di una persona quindi Il design deve essere significativamente diverso e non venduto in concorrenza diretta
con il prodotto acquistato da The Rose Mind.com .

La progettazione di un prodotto finale richiede tempo, impegno e abilità per essere prodotta. Non è possibile modificare leggermente gli articoli acquistati da The Rose Mind.com per rivenderli: è necessario essere in grado di creare un nuovo design che includa una varietà di elementi di design.

Non devi rivendere, condividere (ad esempio gratuiti) o ridistribuire nessuno degli articoli acquistati. Quando usi articoli che hai acquistato da “ The Rose Mind ” nel tuo progetto, i tuoi clienti non devono essere in grado di estrarli per un ulteriore utilizzo.

NUMERO DI VENDITE
Una licenza di “ The Rose Mind ” copre fino a 500 vendite di uno o più prodotti finali.
Ad esempio, potresti creare un prodotto e venderlo fino a 500 volte oppure puoi creare 2 prodotti e venderli 250 volte ciascuno.
Se desideri vendere più di 500 unità totali dei tuoi prodotti finali, dovrai acquistare una licenza aggiuntiva.
Si prega di contattare Tiziana se si richiedono opzioni di licenza più grandi.

DISEGNI
I disegni /clip art di “ The Rose Mind ” possono essere utilizzati sia nel lavoro personale che commerciale e nella progettazione di prodotti finali illimitati in vendita.
Non puoi ri-vendere, trasferire o re-distribuire il disegno: il tuo disegno deve essere modificato. Non puoi rivenderlo uguale.
L’acquirente del disegno o clip art è in possesso della licenza per utilizzarlo. Tutti richiedono una licenza propria.
Il disegno/clip art può essere utilizzato in un progetto per un client (ad es. Logo, marchio), tuttavia il disegno stesso non può essere trasferito al client.
Se un prodotto contiene sia caratteri che grafica, i caratteri vengono venduti in base ai termini della licenza Caratteri sopra e la grafica viene venduta in base ai termini della licenza dei Kit creativi sopra (i caratteri possono essere utilizzati un numero illimitato di volte ma la grafica presenta limiti del prodotto finale).

USO VIETATO
Su richiesta
È vietato qualsiasi uso che consenta a chiunque diverso dal licenziatario di personalizzare un prodotto finale digitale o fisico. Non è necessario fornire elementi grafici o caratteri acquistati dallo “ The Rose Mind ” in modelli modificabili: fisici, digitali o all’interno di un’app.

VENDITA E RIDISTRIBUZIONE
Non devi rivendere o ridistribuire (ad es. Condivisione come omaggi, opt-in) qualsiasi articolo acquistato dal blog “ The Rose Mind ”.

BLOG STYLING KIT
La grafica di questi kit può essere utilizzata sul tuo blog o sul blog di un client. Non è necessario ridistribuire, rivendere o condividere la grafica di un prodotto, come omaggi o modelli.

INSTAGRAM STYLING
I prodotti Instagram venduti in “The Rose Mind.com” devono essere utilizzati solo sul tuo Instagram personale / blog / aziendale.
Non devi vendere, condividere o regalare nessuno dei file che ricevi nei pacchetti e devi aggiungere il tuo testo / foto alle immagini del modello di storia di Instagram prima di pubblicare su Instagram.
Tutte le icone di evidenziazione di Instagram includono una filigrana di credito in The Rose Mind.com nella parte inferiore dell’immagine che non deve essere rimossa o nascosta durante il caricamento su Instagram.

LOGHI + PACCHETTI DI MARCHIO
Una volta iniziato il lavoro su un logo / branding pack, non è possibile passare a un design diverso. Hai la possibilità di acquistare un’anteprima prima di acquistare un pacchetto più grande.
Tu, l’acquirente dei disegni, hai tutti i diritti per stampare e utilizzare i disegni che hai acquistato per il tuo marchio e materiali di branding, inclusi articoli di cancelleria, brochure, volantini, sito Web, blog, social media e qualsiasi altra garanzia di branding. Non è necessario rivendere o ridistribuire nessuno degli elementi del marchio.

The Rose Mind.com ” offre sia file digitali ad alta risoluzione che pre-dimensionati. Questi file non saranno inviati fino all’approvazione dell’acquirente. “ The Rose Mind.com ” non è responsabile per qualsiasi uso futuro dei file e problemi che potrebbero sorgere, come risultati di stampa, caricamento su sito Web, dimensionamento, futuri cambiamenti del marchio. Potrebbe essere necessario un acquisto aggiuntivo per le modifiche ai file digitali dopo che sono stati approvati e consegnati.

È responsabilità dell’acquirente salvare i file una volta consegnati e conservarli in un luogo sicuro poiché verranno rimossi dal sistema di “ The Rose Mind.com ” 30 giorni dopo la vendita.

    This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy

    Translate »