Come vendere prodotti digitali online. 6 marketplace per vendere le tue creazioni digitale

6 SITI PER VENDERE ON LINE

Home » BLOG » Come vendere prodotti digitali online. 6 marketplace per vendere le tue creazioni digitale

Indice

Dove vendere le tue creazioni su internet?

Avere una presenza on-line ti aiuta a farti conoscere professionalmente da un pubblico di compratori che risiedono in tutto il mondo, è questo il grande potenziale di internet! Quindi grafici, designer, illustratori, crafter, piccoli imprenditori artigiani, on-line ci sono moltissime piattaforme che offrono un servizio di vendita in cui potrete esporre le vostre creazioni!

Design Bundles

DESIGN BUNDLES.NET è un marketplace americano dove è possibile trovare risorse grafiche, quali disegni, illustrazioni e font per grafici, crafter e artigiani, sono nati nel 2015 e risiedono in USA, molto serio e versatile puoi trovare ogni settimana risorse da scaricare stampabili (gratis!)

Come aprire un negozio su Design Bundles?

Semplicemente ti iscrivi e richiedi di aprire il negozio virtuale, dovrai inviare un tuo Portfolio nell’e-mail indicata nel sito, in caso positivo riceverai la risposta con tutte le istruzioni. Il guadagno è del 75% e il saldo lo riceverai dopo una settimana tramite PayPal. o conto bancario.

Etsy

Si tratta del marketplace più conosciuto sul web,

su Etsy puoi trovare materiale da ogni parte del mondo, si può trovare veramente di tutto, i piu richiesti sono gli oggetti particolari, il fai da te (in inglese DIY), poster/quadri, illustrazioni/disegni, oggetti per la casa, insomma un vero e proprio mercatino dove trovare di tutto. Per iniziare devi aprire un negozio, puoi scegliere tra una versione gratis Etsy Standard o Etsy Plus US$ 10 (IVA escl.) al mese*

Creative Fabrica

Ecco un’altro marketplace che sconsiglio perché poco serio. Si può creare un negozio virtuale e vendere i propri disegni. Il sito Creative Fabbrica è nato nel giugno 2016 in Olanda ad Amsterdam. Per aprire il negozio on line dovrai fare una richiesta nel sito. I guadagni saranno inviati con Paypal.

Envato

Qui puoi vendere musica, website-theme , foto

un gran bel sito professionale di altra qualita’, per vendere fotografie, template per siti web, mp3 musica e video.

Deeezy

Anche Deezy è una piattaforma con risorse preziose per qualità,

sicuramente un posto per qualsiasi designer professionista per comprare e per vendere. Richiesta di apertura negozio con iscrizione ed email. Usa paypal per il saldo totale. Link: Deeezy

The hungry jpg

The Hungry JPEG e’ di bassa qualità,

SCONSIGLIATO prende una percentuale troppo alta e non guadagnerete mai nulla, Guadagni troppo bassi. Decisamente no!

Up to 96% OFF Graphic Design & Font Bundles on TheHungryJPEG.com

Crella

Crella e’ molto versatile, ha prodotti di alta qualita’

Su Crealla puoi vendere i tuoi disegni, font, bundles, foto, immagini, overlay.

Puoi comprare quello che vuoi e quando vuoi, icone social disegnate o un nuovo font script, trovare offerte straordinarie e creare il tuo negozio personale e guadagnare.

Il loro sistema di pagamento è Paypal ti inviano il saldo in automatico.


E tu conosci altri siti simili? Scrivilo qui nei commenti!

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One Comment

  1. Non sapevo di questi siti tanto meno di queste possibilità, ti ringrazio dal profondo del cuore per aver condiviso queste informazioni, ho imparato molto.